Spine di Verena è la seconda canzone vincitrice di Very Indies per il mese di Aprile

Spine-di-Verena

Verena Crisci, in arte Verena, è risultata vincitrice, a pari merito di Alessia, del contest Very Indies per il mese di Aprile con il suo brano Spine.

La canzone, nata a quattro mani in studio con Moskappa, producer, compositore e autore, racconta delle difficoltà della vita.                                                                      

Spine, come spiegato dalla stessa cantautrice, rappresenta gli ostacoli   che ognuno incontra nella propria esistenza. Ostacoli che, tuttavia, rendono più forti e che servono a superare qualsiasi difficoltà.

 Un brano dalle sonorità particolari, quello di Verena, capace di trasportare l’ascoltatore in un’altra dimensione: la voce dell’artista è accompagnata da una base musicale che a tratti richiama il suono del  ticchettio di un orologio e i suoni della natura.

  Cenni biografici dell’Autrice

Verena Crisci, in arte Verena, nasce nel 1996 in Valle Caudina, in Campania.

Nel 2020,  a una cena di lavoro incontra Moskappa, ceo di Black Diamond   Agency, agenzia di produzione audiovisiva e comunicazione web e di Black Diamond Records, etichetta discografica italiana indipendente.

Da quel momento – come raccontato dalla stessa Verena – i due non hanno più smesso di frequentarsi e fare musica insieme.

La vincitrice dichiara:«Dedico SPINE alla me del futuro. Se tra 10 anni non farò più musica, è perché sarò in pausa pranzo».

Ascolta la canzone nella nostra playlist spotify:

https://spoti.fi/3qQdBue

Se Verena ti è piaciuta, continua a seguire la sua musica e i suoi progetti sui suoi canali social e youtube.

https://www.facebook.com/forseverena
https://www.instagram.com/forseverena/
https://www.youtube.com/watch?v=_X13ZvEVJ94&t=73s

Sei un artista emergente? Partecipa anche tu al contest di Very Indies!