Sei un artista emergente? Hai dei brani che vuoi far conoscere? Partecipa al contest “Very Indies”! Perchè la musica non dorme mai!

La Community Cercasi Musica Emergente e l’etichetta discografica indipendente MusicBroker.It presentano il Contest Discografico Online “Very Indies”.

l progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile.

Il progetto s’ispira alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.

Ogni mese il team di Very Indies seleziona i migliori brani per l’inserimento nella playlist Spotify “Very Indies” (Promossa con Spotify Advertising) https://spoti.fi/3uIymdnun e fare loro l’invito a partecipare all’omonima compilation che viene pubblicata tra la fine e l’inizio dell’anno successivo. Inoltre, sempre mensilmente, seleziona un unico vincitore al quale realizza un pacchetto promozionale ad hoc.

Per maggiori dettagli scarica il regolamento digitando: http://veryindies.musicbroker.it

Partecipare è semplice e TOTALMENTE GRATUITO! Scopri come nel video qui in basso!