Serata conclusiva della prima rassegna di eventi live del  Ğené di Milano mercoledì 3 agosto 2022 a partire dalle 20:30

Mercoledì 3 Agosto 2022, lo spazio polifunzionale “Ğené” di Milano chiude la sua prima rassegna di eventi di questa stagione con Gabriele Catoni e altri artisti emergenti.

La serata è organizzata dallo studio creativo Paparuga, titolare del locale.

Mercoledì 3 Agosto dalle ore 20.30, si terrà l’ultima serata di musica dal vivo del Gené Milano, insieme ad una serie di artisti emergenti che hanno fatto la differenza nella storia dell’attività.

Sul palco per l’occasione ci sarà Gabriele Catoni, artista toscano trasferito a Milano più o meno stabilmente, con altri artisti emergenti come ad esempio Lucas Lopez, Filippo Alessio in arte “Branco” e Carlotta Alessio.

Questa serata, che chiude la prima rassegna di eventi del Gené Milano, aperto dal 24 Febbraio di quest’anno, sarà rappresentativa del percorso fatto fin qui e accompagnata da artisti che fanno parte di questa realtà e della sua storia.

DETTAGLI: EVENTO | Ğené

INGRESSO GRATUITO – CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA

ORARI:A partire dalle ore 20.30.

Gabriele Catoni, Lucas Lopez, Carlotta Alessio, Branco

Parcheggi gratuiti disponibili nei pressi del locale. (MM1 fermata TURRO)

Dalle 00:30 alle 7:00 è attivo il servizio di BUS NOTTURNO MM1 passante per tutte le stazioni della linea Rossa ogni 30 min.

Per info e prenotazioni:

1) direttamente da Google con il tasto “prenota tavolo”  2) su Whatsapp al numero +39 3801762161
3) al numero 0245491701 DALLE 16.00 IN POI!
4) gene4.milano@gmail.com

Contatti instagram artisiti:

https://www.instagram.com/gabrielecatoni/– https://www.instagram.com/lucaslopez.music/– https://www.instagram.com/brancomusic.official/ – https://www.instagram.com/jesuis_nat/