Ultima serata “Sghetto al Fresco per Frida nel Parco”: 16 settembre 2022, ore 22:00 a Bologna

๐˜›๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ป๐˜ข ๐˜ฆ ๐˜ถ๐˜ญ๐˜ต๐˜ช๐˜ฎ๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ข๐˜ต๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ณ๐˜ข๐˜ด๐˜ด๐˜ฆ๐˜จ๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ˆ๐˜ญ ๐˜๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ค๐˜ฐ ๐˜ข ๐˜ค๐˜ถ๐˜ณ๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜š๐˜จ๐˜ฉ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ฐ ๐˜Š๐˜ญ๐˜ถ๐˜ฃ, ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ค๐˜ข๐˜ต๐˜ข ๐˜ข๐˜ช ๐˜ด๐˜ถ๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ช ๐˜ง๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช ๐˜ฆ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ข๐˜ฎ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ข๐˜ต๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ’๐˜ฉ๐˜ช๐˜ฑ-๐˜ฉ๐˜ช๐˜ฑ/๐˜ซ๐˜ข๐˜ป๐˜ป ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ฐ.

๐˜œ๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข๐˜ฃ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ข๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜๐˜ณ๐˜ช๐˜ฅ๐˜ข ๐˜•๐˜ฆ๐˜ญ ๐˜—๐˜ข๐˜ณ๐˜ค๐˜ฐ per ๐˜š๐˜จ๐˜ฉ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ฐ ๐˜Š๐˜ญ๐˜ถ๐˜ฃ.

INGRESSO GRATUITO

Location: Frida nel Parco, nel Parco della Montagnola in Via Irnerio 2/4, 40126 Bologna, Emilia Romagna a partire dalle ore 22:00.

Dj-set back2back con Dj Lugi e Qael, con una selecta che spazia dal soul all’hip-hop, dal funk americano a quello etiope, passando da tutte le sfumature della black music.

DJ Lugi, noto anche come BoogieLou, Lugisoul, Louis o Luvigiรน, รจ un rapper, disc jockey e beatmaker considerato uno dei piรน importanti promotori della cultura hip hop e dell’underground rap italiano, avendo contribuito sia alla nascita sia alla diffusione di tale cultura nella penisola.

Appartenente alla cosiddetta golden age degli anni ’90, puรฒ vantare collaborazioni con i maggiori esponenti della scena del periodo, come Neffa, Fritz da Cat, El Presidente, Kaos One, Inoki e Fabri Fibra, solo per citarne alcuni; continua ad essere attivo nell’ambiente underground, ritrovandosi anche al fianco di artisti internazionali come MF Doom o dei De La Soul.

Mario QAEL รจ un MC/Soul singer originario di Campobasso (Molise).

Si approccia alla black music in giovane etร , prevalentemente al rap e la cultura Hip Hop, grazie alla sua passione per i graffiti che ancora oggi coltiva e pratica.

Con il passare degli anni la passione si estende a tutta la black music, dal Soul al Funk, passando per il Reggae.

Fa parte della label e collettivo Beat’s Tailors e lo si puรฒ trovare dal vivo con la sua band o in dj-set prettamente in vinile.

CONTATTI UTILI:

Sghetto Club

Frida nel Parco

Dj Lugi

Mario QAEL