Reduce dall apertura del concerto di Eman a S.Pietro Magisano con tanti consensi,Dasco torna con un nuovo singolo dal titolo “Scudo immortale” disponibile su tutte le piattaforme digitali.
«La canzone – spiega Dasco-parla di quanto lottiamo per i nostri sogni ed obbiettivi e ci rifugiamo sempre in una canzone senza mai perdere la speranza.
Poi viaggiamo nei ricordi di quando eravamo bambini perché si era più felici e spensierati, ed i sogni avevano un sapore ancora più bello».
Dasco-Scudo immortale (Visual Video)
Cenni Biografici su Dasco
Dasco, all’anagrafe Davide Scorza Rotundo, è un cantautore classe 1990 di Catanzaro.
Nasce come Dj,ma sin da bambino si diletta in modo amatoriale nel canto fino a prendere le prime lezioni di canto in età adulta.
Nel Novembre 2020 pubblica il suo primo album dal titolo “Senza dire niente” che contiene 11 tracce. Pezzo di punta dell’album è “Di nuovo insieme”, brano scritto in collaborazione con Luca Sala, autore per Emma Ramazzotti, Stadio, Tiromancino etc.
Con il singolo Il Mio WI-Fi contenuto nell’album “DI nuovo insieme” partecipa al Contest Very Indies con il quale entra a far parte della compilation Very Indies 2021, promossa da MusicBroker.It, primo e unico distributore musicale digitale del Sud Italia, fondato da Antonio Meccariello.
Nel 2019, si è esibito al teatro Ariston di Sanremo alla finale nazionale per il concorso “Sanremo Rock” rappresentando la Calabria con la canzone “Aspettami”.
Contatti social