SuoniNuovi il suono della nuova musica

suoninuovi

SuoniNuovi– è il format che dà voce agli artisti emergenti: interviste e curiosità nei racconti dei nuovi rappresentati della scena musicale indipendente ed emergente.

La nuova stagione è già un successo!

SUONINUOVI – IL SUONO DELLA NUOVA MUSICA, è il format condotto da Giomba, già speaker radiofonico, presentatore radiotelevisivo, musicista e Blogger più antico d’Italia, che racconta il mondo della musica indie e degli artisti emergenti. Siano essi band o singoli cantanti: il format, insomma, racconta quelle che potranno diventare le STAR di domani, dando loro una cassa di risonanza!

SuoniNUovi su Radio

SUONINUOVI – IL SUONO DELLA NUOVA MUSICA va in onda anche su RADIO INDIEFFUSIONE, dal Lunedì al Venerdì dalle 18 alle 19, e il Sabato e la Domenica dalle ore 12 alle ore 13, su www.indieffusione.com. Il programma, infatti, verrà riproposto in una edizione ancora più completa e più lunga!

Ai tanti artisti che vengono selezionati ogni settimana, infatti, si aggiungono nuove rubriche, come le interviste dedicate all’Artista “Indieffusione” della settimana, oltre all’ascolto dei brani degli artisti selezionati.

Sarà l’occasione ideale per dare ancora più “voce alle nuove voci” attraverso lo
spazio online che offre Indieffusione e la sua Community!

Inoltre, SUONINUOVI si fregia di collaborare attivamente con il prestigioso PREMIO NAZIONALE LUNEZIA!

Il format, però, non rimane soltanto online: a breve, infatti, verrà distribuito anche in diverse emittenti radiofoniche del territorio nazionale!

Per partecipare al programma, segui il Profilo Instagram di Giomba, e contatta la redazione tramite la posta privata: vengono accettate richieste anche dagli Uffici Stampa degli Artisti.

Basta contattare la redazione tramite posta privata per tutti i dettagli!

Inoltre, il format è disponibile su tutte le piattaforme di distribuzione musicale, a, breve, anche in FM!

SuoniNuovi è una produzione “Il Giomba Produzioni”. Attiva dal 2004, ha alle spalle storie di successo come “Bar Giomba”: il Blog più antico d’Italia ancora attivo, visitato da oltre dieci milioni di utenti, ma è specializzato anche nella creazione di format audio e video che vengono distribuiti online e offline.

Si occupa, però, anche di comunicazione a 360 gradi: dal Web alla stampa, dai Social ai media più tradizionali, offrendo competenze anche in SEO, indicizzazione avanzata, gestione delle attività online. Dalle più semplici alle più avanzate.

Link utili

SPOTIFY | YOUTUBE | SITO WEB