In distribuzione Professione cantante, il format di Antonio Vandoni

professione cantante

Professione cantante è un Format nato da un’idea di Antonio Vandoni, Direttore Artistico radiofonico, titolare del marchio depositato.

L’idea è quello di fare insieme agli artisti (autori, cantanti, cantautori, musicisti e band) tutto il percorso che li porti a fare di loro dei cantanti professionisti.

Insieme ai docenti, ognuno per materia, Professionecantante porta per mano gli artisti nella scrittura, composizione, produzione, arrangiamento e promozione radio, TV, stampa e Web.

La prima edizione di Professione cantante è stata fatta a Milano in via Canelli 1, presso Casa Mia Martini (sede dell’associazione “Minuetto Mimì sarà”) ed i 15 brani inediti che fanno parte di questa compilation sono stati scelti su 163 canzoni portate da altrettanti artisti provenienti da tutta Italia, selezionati dai docenti Antonio Vandoni, l’autrice e compositrice Federica Camba e il produttore e arrangiatore Kikko Palmosi.

La compilation Professione cantante è prevista in uscita il 18 Settembre in formato fisico (Self ed Amazon) e sarà disponibile anche la versione con abbinamento editoriale presso le edicole.

La versione digitale invece sarà distribuita in tutto il mondo da Smilax Publishing Srl, attraverso distribuzione Believe e sarà disponibile in tutti gli store digitali a partire dal 30 Settembre.

Questa la tracklist completa della compilation:

1) Gianni Casali“Giusè” 

2) Sarkia“Ti perdono”   

3) Nicola Paltrinieri“Riflesso”   

4) Letizia Lacci“Amore in bottiglia”   

5) Martina Castellano“Angolo di me”  

6) Jessica Scardina“L’atmosfera”   

7) Luca Casale“Try”   

8) Esmeralda Castellaro“Scrivimi una lettera”  

9) Noemi Cultrera“Le mie parole nel buio”  

10) Manuela Guarino – “Le stesse mani”

11)  Emanuela Trupia“Nonostante”   

12) Gaia LandoniI tuoi stessi occhi”  

13) ShavetteNon andare via” 

14) AjnaL’ultima luna d’agosto”   

15) Blonde Brothers“Da che parte stai”  

Links utili

Sitoweb | Instagram |

MusicBroker.It  Tutta un’altra musica!