ON AIR “#iosonomoka” di iosonomoka

L’abum #iosonomoka è uscito il 25 aprile 2022 data fondamentale per l’artista anche per la sua speciale versione di “bella ciao” contenuta all’interno del disco.

L’album è composto da 22 brani originali inediti registrati in presa diretta al VoxRecording Studio di Andrea Fontanesi, Ghiardello (RE).

All’interno sono presenti alcune illustri collaborazioni:
– Massimiliano Frignani (chitarra) e Lele Borghi (batteria) nel brano “se ti prende la notte”

– Davide “Dudu” Morandi in “musico fallito” (chitarra e voce), collaborazione quella con Dudu che è andata ben oltre alla registrazione del brano, visto che ora suonano assieme nel progetto “Dudu experience”.

– Il brano “se non hai dollari” è stato prodotto dall’etichetta milanese “Kicco Music” di proprietà di Giovanna Nocetti per scelta dell’artista l’album non è presente sui digital stores ma solo sul suo canale “youtube” e potete acquistarlo ai suoi concerti oppure sulla sua pagina “bancamp” o ordinarlo scrivendo in privato ai contatti sul sito web.

CENNI BIOGRAFICI

iosonomoka al secolo Nicola Barbieri, di formazione autodidatta, comincia a suonare a 14 anni,per poi intraprendere un viaggio che lo porta fino ai giorni nostri, dove la musica è stata il perno fondamentale ed essenza della sua esistenza.

Ha fatto parte dei suonatori di strada di Barcelona e Sud America, canta in italiano, inglese, francese e spagnolo.

Principalmente suona chitarra, armonica e canta. di tutti i suoi brani è autore, compositore e arrangiatore.

Link utili
sito Facebook Instagram Bandcamp Telegram Rockit.it
Moka quartet