Iosonolorenzo debutta con 3,2,1

iosonolorenzo 321

“3,2,1” è il singolo di debutto del progetto cantautorale iosonolorenzo.

La traccia offre uno sguardo onesto e riflessivo su quel delicato momento in cui si rende conto che una storia sta per giungere al termine, un conto alla rovescia emotivo che si srotola con la cadenza di “3 passi avanti, 2 per ripensarci, 1 quando è troppo tardi per spegnere i petardi”.

La canzone si sviluppa tra la malinconia e la consapevolezza, affrontando la realtà che il tempo non può essere fermato.

“3,2,1” cattura il senso di un passato che incombe, un passato che talvolta cerchiamo di nascondere sotto il letto insieme ai mostri e ai disastri che hanno contribuito a plasmare le persone che siamo diventati.

Questa traccia non è solo una storia di fine, ma anche di nuovi inizi. Attraverso la melodia e le parole, iosonolorenzo dipinge un quadro che cattura il dolore e la complessità delle relazioni umane.

“3,2,1” diventa così un racconto universale che tocca le corde dell’esperienza umana, esplorando la transizione tra la fine di un capitolo e l’inizio di uno nuovo.

3,2,1, Iosonolorenzo: guarda il video

Chi è Iosonolorenzo

Iosonolorenzo è un progetto cantautorale nato dalla passione e dall’esigenza di esprimere la visione unica del mondo di Lorenzo D’Ascanio attraverso la musica.

A soli 12 anni ha iniziato a scrivere canzoni, trovando nel processo creativo un rifugio e un modo per esplorare le sfumature della vita.

Durante l’adolescenza, la musica ha rappresentato un’esperienza condivisa, un modo di connettersi con gli altri.

La sua storia musicale ha subito una svolta quando, a 21 anni, si è iscritto al conservatorio per studiare musica classica.

Sebbene la formazione accademica lo abbia arricchito dal punto di vista tecnico, il richiamo delle radici cantautorali è sempre stato presente.

Ha continuato così a scrivere canzoni, anche se senza pubblicazioni, mantenendo viva la fiamma della creatività.

Ora, a 30 anni, è il momento di condividere la sua musica con il mondo. iosonolorenzo è il canale attraverso il quale racconta la sua visione del mondo e delle esperienze quotidiane.

Ogni accordo, ogni testo, è un frammento della sua anima, un invito a esplorare insieme le emozioni e le storie che ha da condividere.

Links utili

Facebook | Instagram | FacebookSorryMom | Instagram SorryMoM