Beautiful Baby S.A.M. Project. Nuovo singolo per i S.A.M. Project, dopo la pubblicazione del precedente brano “One Day”.
“Beautiful Baby” è un brano che parla di desiderio, libertà, leggerezza. Un sogno di una calda giornata estiva, in cui l’immaginazione viaggia veloce e va oltre la realtà per realizzare alla fine che si tratta solo di un sogno.
Così come nella traccia, anche nel videoclip viene rappresentata in immagini l’idea di avere una bellissima donna accanto, ma con un finale ironico a sorpresa.
Beautiful Baby, S.A.M. Project, guarda i video
Chi sono i S.A.M Project
I S.A.M. PROJECT nascono nel luglio 2020 dalla mente di due artisti italiani di lunga esperienza, D.D. Sword (alias Marco de Maria) e Mark Boomer (alias Marco Spinelli).
Il progetto è quello di creare sonorità moderne con atmosfere anni 80-90, un sound contaminato dove si possono trovare tracce di rock elettronico, dubstep, rap, Drum and Bass, R’n’R.
Definiscono la loro ”una musica per tutti e per nessuno”.
I primi due anni, Mark e D.D., li hanno spesi a sperimentare, comporre e creare un sound accattivante e brani di alto livello per poter competere nella scena internazionale.
Ora hanno all’attivo una dozzina di singoli pubblicati e rispettivi video.
Di recente hanno firmato per Sorry Mom!, agenzia di management diretta da Luca Bernardoni e Marco Biondi, con cui preparano l’uscita di numerosi singoli, tra cui “New Day Dawn”, “One Day” e l’ultimo “Beautiful Baby”.
Links utili
Facebook | Instagram | Facebook SorryMom | Instagram SorryMom