A-Z Press

A-Z Press, fondata nel 2015 e diretta da Lorenz Zadro, Davide Grandi e Antonio Boschi, è una società di comunicazione e ufficio stampa dedicata alla musica, cultura, turismo, sociale ed enogastronomia.

E’ nata dall’esperienza di persone che da anni gravitano, con passione ma soprattutto per lavoro, nel settore musicale rock, blues, indie e pop.

L’ufficio stampa A-Z Press ha l’interesse di valorizzare e promuovere soggetti e progetti che vengono ritenuti di grande coinvolgimento e legati a specifiche tematiche che vedono dietro ogni azione la spinta importante delle emozioni.

Dalla promozione di un progetto discografico, di un artista, evento, brand o viaggio cercando sempre di interpretare correttamente il prodotto, per capirne l’anima e le motivazioni da trasmettere a nutrire la curiosità di chi ha ancora voglia di emozionarsi per una canzone, uno spettacolo, un viaggio o un brevetto.

Il tutto unendo la professionalità e la passione che portano A-Z Press ad offrire ai propri clienti tutti quegli strumenti, comunicativi, grafici e di consulenza necessari per poter dare ampio risalto a quel che si vuole promuovere.

Ufficio stampa, website e social media, servizi di grafica, promozione artisti, viaggi musicali, supporto audio-video, produzione, recording & mastering, realizzazione merchandising sono le principali attività offerte, anche in collaborazione con altri fidati ed abili professionisti, oltre alla possibilità di offrire la propria esperienza come direttori artistici e creatori di eventi, tutte attività che rendono A-Z Press una realtà duttile e aperta ad ogni tipologia di attività che gravita nell’universo dell’arte e della cultura.

Contatti e info

Lorenz Zadro

www.a-zpress.com

lorenz@a-zpress.com

Links utili

Facebook | Instagram