Zeep torna sulla scena con la sua “Sindrome di Peter Pan”

Ascolta su Spotify

“Come fai a decidere a 20 anni che farai da grande? Io ti giuro che ne ho quasi 30 e ancora non lo so”.

Dai sound indie-pop e urban, alle collaborazioni da più di 2 milioni di streaming con autori del calibro di En?gma, Luigi Strangis, Deddy e Caffellatte: ZEEP è l’autore delle parole vive.

Fuori oggi per Kmusic/ Ada Music Italy e disponibile al link https://ada.lnk.to/sdpp , Sindrome di Peter Pan è il terzo ed ultimo singolo estratto dall’ EP “Mare Mosso, Maremoto” in uscita a marzo, prodotto da Kàizen.

Il brano è un flusso di coscienza notturno dove, ZEEP, si trova a tu per tu con le proprie consapevolezze, raccontando la ricerca instancabile del compromesso tra equilibrio ed impulso.

“A vent’anni arriva il momento di decidere cosa farai da grande,

a 30 ti accorgi di non averci capito nulla”

Sindrome di Peter Pan è un inno da cantare a squarciagola ad un concerto, con le torce dei telefoni accese; una canzone per quelle notti in cui ti accorgi di essere diventato grande, ma puoi fare schifo un’ultima volta, come da ragazzini.

CREDITI
Crediti:

Interprete: Zeep

Testo: Zeep (Marco Cannas)

Produzione: Kaizèn (Gabriele Deriu)

Etichetta: Kmusic

Distribuzione: Ada Music Italy

Edizioni: Cvlto Music Group

Biografia

Zeep (Marco Cannas) è un cantautore sardo classe ’93. Dal 2020 collabora col produttore olbiese Kaizèn sotto l’etichetta indipendente K music e lavora come autore per Cvlto Music Group. “Fantacalcio“, insieme al calciatore del Cagliari Pavoletti, gli ha permesso di farsi conoscere anche fuori dall’isola ed è tutt’oggi tra i suoi brani più ascoltati.

Nel 2021 prende parte all’album “Totem” di En?gma e in autunno pubblica l’EP “Astronavi & Carriattrezzi“.

Le sue canzoni, un mix di indie-pop e urban, contano più di 2 milioni di streaming sulle piattaforme digitali. Nell’ultimo anno, oltre a una serie di singoli distribuiti da Ada Music Italy, ha scritto 2 brani per i ragazzi di “Amici” in collaborazione con Cvlto: “Non mi fa dormire” (Deddy feat Caffellatte) e “Chissenefrega” (Luigi Strangis).

Contatti utili

https://www.instagram.com/zeep_solozeep/

BY Cromosomi