La nuova uscita dei The Underdogs, seconda in collaborazione con Sorry Mom! si intitola “My Family”.
La band in questa traccia, racconta in qualche modo una storia personale, ma comune a molti. Un’amicizia forte, inseparabile, che può essere paragonata ad un puzzle, in cui ogni tessera rappresenta qualcuno e che unite tra loro portano a momenti e ricordi vissuti insieme.
Ognuno ha la sua versione, con le proprie avventure e abitudini, ma comunque sia quando un’ amicizia intensa, può trasformarsi in famiglia, appunto “My Family”.
Grazie al loro sound rock sincero questo singolo è un brano incisivo e onesto dedicato a tutti.
Chi sono gli Underdogs
The Underdogs sono un gruppo punk rock formatosi nel 2018.
L’idea di creare una band è dei suoi due fondatori, Federico e Max rispettivamente il cantante e il chitarrista.
Il punk rock è da sempre un genere dal quale sono da sempre affascinati. The Ramones, Sex Pistols, The Adicts sono solo alcuni dei nostri idoli degli anni 70 per poi passare ai gruppi pop punk del nuovo millennio.
La scelta del nome si focalizza sulla categoria di persone, The Underdogs, gli svantaggiati
che, nel nostro caso, è un’espressione che calza a pennello.
Sono infatti arrivati al punto di voler mollare dopo che molti componenti si ritiravano dal voler proseguire con il progetto della band. Solo da due anni, dopo svariati cambiamenti nei componenti della band, hanno trovato il quartetto vincente grazie all’aggiunta di Massimo al basso e Federico alla batteria.
Con i loro inediti vogliono esprimere la voglia di far sentire la loro voce e le loro idee utilizzando come mezzo di comunicazione l’unica cosa che più li unisce, la musica.
Links utili
Facebook | Instagram | Facebook SorryMom | Instagram SorryMom