Ultima serata “Sghetto al Fresco per Frida nel Parco”: 16 settembre 2022, ore 22:00 a Bologna

𝘛𝘦𝘳𝘻𝘢 𝘦 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘢 𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘳𝘢𝘴𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢 𝘈𝘭 𝘍𝘳𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘤𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘚𝘨𝘩𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘊𝘭𝘶𝘣, 𝘥𝘦𝘥𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘪 𝘧𝘳𝘦𝘴𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭’𝘩𝘪𝘱-𝘩𝘪𝘱/𝘫𝘢𝘻𝘻 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰𝘳𝘢𝘯𝘦𝘰.

𝘜𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘢𝘣𝘰𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘍𝘳𝘪𝘥𝘢 𝘕𝘦𝘭 𝘗𝘢𝘳𝘤𝘰 per 𝘚𝘨𝘩𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘊𝘭𝘶𝘣.

INGRESSO GRATUITO

Location: Frida nel Parco, nel Parco della Montagnola in Via Irnerio 2/4, 40126 Bologna, Emilia Romagna a partire dalle ore 22:00.

Dj-set back2back con Dj Lugi e Qael, con una selecta che spazia dal soul all’hip-hop, dal funk americano a quello etiope, passando da tutte le sfumature della black music.

DJ Lugi, noto anche come BoogieLou, Lugisoul, Louis o Luvigiù, è un rapper, disc jockey e beatmaker considerato uno dei più importanti promotori della cultura hip hop e dell’underground rap italiano, avendo contribuito sia alla nascita sia alla diffusione di tale cultura nella penisola.

Appartenente alla cosiddetta golden age degli anni ’90, può vantare collaborazioni con i maggiori esponenti della scena del periodo, come Neffa, Fritz da Cat, El Presidente, Kaos One, Inoki e Fabri Fibra, solo per citarne alcuni; continua ad essere attivo nell’ambiente underground, ritrovandosi anche al fianco di artisti internazionali come MF Doom o dei De La Soul.

Mario QAEL è un MC/Soul singer originario di Campobasso (Molise).

Si approccia alla black music in giovane età, prevalentemente al rap e la cultura Hip Hop, grazie alla sua passione per i graffiti che ancora oggi coltiva e pratica.

Con il passare degli anni la passione si estende a tutta la black music, dal Soul al Funk, passando per il Reggae.

Fa parte della label e collettivo Beat’s Tailors e lo si può trovare dal vivo con la sua band o in dj-set prettamente in vinile.

CONTATTI UTILI:

Sghetto Club

Frida nel Parco

Dj Lugi

Mario QAEL