TUASORELLAMINORE: il nuovo singolo “Sangue”

Ascolta su Spotify

Amore sadomaso e sottomissione?

Ecco i nuovi temi cantati da TUASORELLAMINORE.

Energica ed inarrestabile, la giovane producer pugliese non accenna a fermarsi e decide di sfornare un successo dopo l’altro.

Il 24 febbraio è arrivato SANGUE, il vero singolo “strong” dell’artista, in uscita per Romolo Dischi/Believe.

“Descrivo il mio modo di amare, con degli accenni sadomaso piuttosto marcati: l’esigenza di dare tutto senza risparmiarmi. Amo così: “in balia dell’altro”.”

SANGUE è rabbia ed introspezione.

Il punto di incontro tra la voglia di amare e la paura di lasciarsi andare che, alla fine dei giochi, funge da stimolo verso la conquista dell’altro.

Non solo.

SANGUE è l’abbandono al piacere, la totale resa al sentimento, la voglia di donarsi completamente, senza condizioni.

Così lo spiega la stessa producer – “può sembrare che sia quasi asservita o sottomessa, in realtà, il lasciarmi andare del tutto, mi fa sentire di avere il controllo ed il totale potere su me stessa.

E’ importante decidere di perdersi e ritrovarsi, mostrarsi completamente vulnerabili.”

TUASORELLAMINORE resta sempre fedele al proprio modo di comunicare: il suo stampo rimane un mix di esoterismo e sonorità strettamente legate all’Oriente, che non fa affatto fatica a rendersi unico e riconoscibile nel panorama musicale attuale.

CREDITI

Autore/Compositore: Tuasorellaminore, Dario Starace

Producer: Tuasorellaminore

Mix e Mastering: Alex Grasso

Instagram icon

TikTok icon

Biografia

TUASORELLAMINORE, producer pugliese, è una vera e propria mina vagante della musica indipendente.

Con il suo mix di trasformismo, ribellione sociale, contaminazioni storiche e culturali, incuriosisce diverse realtà e testate come i-D Vice, Bossy, MTV Generation (artista della settimana con il brano “Fahrenheit”), Cromosomi, Le Rane, Futura 1993, Spettakolo.it, L’Espresso, La Casa del Rap, ed entra nelle playlist editoriali con “Zanzibar” (New Music Friday, Scuola indie, Una Vita in Università, Amazon Music Urban, TimMusic Novità Pop e TimMusic Indie Now) e “”Killer” (Anima R&B).

Nel luglio 2022 collabora con Evra, cantautrice reduce da X-Factor 2016, con la quale pubblica Killer, che attira l’attenzione di The Wom.

Grazie al suo terz’ultimo singolo, Roulette Russa, conquista le playlist Novità Rap Italiano di Spotify e Tendenze R&B di Apple Music.

Dopo l’uscita di Sayonara, il 24 febbraio è il turno di Sangue.

Artista eclettica nei generi e trascinante nei live, Tuasorellaminore è l’Oriente che si unisce all’Occidente. È il profano che si mischia al sacro, il visibile all’occulto.

È la risposta che non ti aspetti.

Contatti utili

https://www.instagram.com/tuasorellaminore/

MusicBroker.It  Tutta un’altra musica!