Venerdì 17 Giugno sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming il nuovo singolo di TOAST ARCHIVIO “armarium lontano”.
Armarium lontano è la celebrazione di una bellezza diversa, è la festa di chi non si riconosce e che, accettando la realtà, decide di separarsi dal resto.
Il pezzo del collettivo pugliese si divide in due parti brevissime che ci portano da una fase riflessiva a una di ribellione dance che, come un mantra, ci ricorda che “io non sarò mai come te”.
Il brano, in uscita per Atlantide Dischi e distribuito da Artist First, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da Venerdì 17 Giugno.
“TOAST ARCHIVIO fluttua all’interno di una bolla leggera in cui tutto funziona: un collettivo che abbraccia suoni, idee e immagini al di fuori del tangibile. Tre amici e tanto sangue, che scorre a velocità alterne e sfocia in un lago di amore senza fine.”
Così si definiscono i tre ragazzi baresi mettendo in risalto la multidisciplinarietà del loro progetto artistico che non disdegna un approccio metafisico: “scostandosi da ogni luogo e tipo di fisicità, TOAST ARCHIVIO è quell’empatia imprescindibile e necessaria per incontrarsi in un sogno.
Un occhio colmo di vedute che non giudica ma accarezza, il punto di collisione dei pensieri.”
TOAST ARCHIVIO
Instagram: www.instagram.com/toastarchivio
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3aLSqU4SrxOIeT0q38qwAE?si=mVQX6tebSNqf-6zis23dHA
ATLANTIDE DISCHI
Instagram: www.instagram.com/atlantidedischi
Info, press e booking: zigby@shardgroup.it