TOAST ARCHIVIO ci invita ad entrare nel suo mondo col nuovo singolo “armarium lontano”

Venerdì 17 Giugno sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming il nuovo singolo di TOAST ARCHIVIO “armarium lontano”.

Armarium lontano è la celebrazione di una bellezza diversa, è la festa di chi non si riconosce e che, accettando la realtà, decide di separarsi dal resto.

Il pezzo del collettivo pugliese si divide in due parti brevissime che ci portano da una fase riflessiva a una di ribellione dance che, come un mantra, ci ricorda che “io non sarò mai come te”.

Il brano, in uscita per Atlantide Dischi e distribuito da Artist First, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da Venerdì 17 Giugno.

“TOAST ARCHIVIO fluttua all’interno di una bolla leggera in cui tutto funziona: un collettivo che abbraccia suoni, idee e immagini al di fuori del tangibile. Tre amici e tanto sangue, che scorre a velocità alterne e sfocia in un lago di amore senza fine.”


Così si definiscono i tre ragazzi baresi mettendo in risalto la multidisciplinarietà del loro progetto artistico che non disdegna un approccio metafisico: “scostandosi da ogni luogo e tipo di fisicità, TOAST ARCHIVIO è quell’empatia imprescindibile e necessaria per incontrarsi in un sogno.

Un occhio colmo di vedute che non giudica ma accarezza, il punto di collisione dei pensieri.”

TOAST ARCHIVIO
Instagram: www.instagram.com/toastarchivio
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3aLSqU4SrxOIeT0q38qwAE?si=mVQX6tebSNqf-6zis23dHA

ATLANTIDE DISCHI
Instagram: www.instagram.com/atlantidedischi

Info, press e booking: zigby@shardgroup.it