Spazio Abisso, il ritratto della nostra generazione, dall’amore libero e occasionale all’amore platonico per una sola donna.

Ascolta su Spotify

SPAZIO ABISSO è il ritratto della nostra generazione, dall’amore libero e occasionale all’amore platonico per una sola donna come lo era anche per Battisti in “10 ragazze”.

In SPAZIO ABISSO l’autore è alla ricerca di una nuova emozione, di una nuova fonte di ispirazione che sappia catapultarlo in un’altra dimensione, una sorta di limbo tra lo spazio e l’abisso.

La sua sensibilità gli permette di emozionarsi anche per un semplice orecchino di perla che, però, rende la ragazza musa notevolmente più bella.

Il tutto viene espresso con un linguaggio dal DNA estremamente giovane su una strumentale pop dance ritmata.

La storia è semplice, JayWithDaSauce nasce dall’amore spontaneo di due persone. purtroppo però non sempre si riesce a mantenere promesse ed amore infinito.

Dolori e delusioni rendono deboli e fragili, lasciano traumi che si presentano anche negli anni successivi.

LA PASSIONE L’ARTE L’AMORE fanno rialzare un bambino che ha sempre sognato ma che reprimeva la creatività che aveva dentro.

JayWithDaSauce oggi è musica, storie da raccontare, la colonna sonora di un film, un viaggio, un’amore che finisce, un altro che sboccia il giorno dopo, una testata sui cartelli stradali, un amico che cade ma che poi si rialza.

Biografia

Giovanni ha sempre amato la musica, ha iniziato ballando.

A 16 anni scopre di avere anche qualcosa da dire e, inseguendo sonorità più americane da Post Malone a Swaee Lee, inizia a cantare.

Oggi aggiunge la moda al suo personaggio creando così un mood completo, anche grazie al suo trasferimento a Roma e al conseguenziale cambio di vita.

Roma è un nuovo inizio che lo porta ad apprezzare ancora di più la vita e a focalizzarsi sulla musica.

Contatti utili
Instagram: @jaywithdasauce_