Serata live “Reaper Night” al Ğené di Milano mercoledì 27 luglio a partire dalle 20:30

Mercoledì 27 Luglio 2022, lo spazio polifunzionale “Ğené” di Milano apre le porte alla colonna sonora dei “Sons Of Anarchy”, famosa serie televisiva statunitenseper una serata speciale all’interno della rassegna settimanale di musica dal vivo dello spazio.

La serata dal titolo “Reaper Night” è organizzata dallo studio creativo Paparuga, titolare del locale, e dalla community fans Redwood Original Italia.

Reaper Night” sarà una serata interamente dedicata ai fans dell’iconica sere tv FX nella quale rivivere e condividere assieme tutta la passione per le sue vicende e soprattutto per la sua musica che ha reso ogni momento della trama unico e indimenticabile, regalando brividi ed emozioni intense.

Sul palco per l’occasione ci saranno i “The Black Buffalo”, un progetto tributo a White Buffalo, il cantautore e compositore di molti dei successi contenuti nella colonna sonora della serie, capitanato dalla voce incredibile di Eva Marabotti.

Ad aprire la serata e ad accompagnare Eva ci sarà un’artista parte di Paparuga, Branco, che per l’occasione proporrà una selezione musicale dedicata da ascoltare assieme, per poi salire sul palco e cantare alcune delle canzoni che più hanno fatto battere i cuori dei fans di quest’opera televisiva di successo.

DETTAGLI E CONTATTI: EVENTO | Ğené | Redwood Original Italia

INGRESSO GRATUITO – CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA

ORARI: A partire dalle ore 20.30.

Eva Marabotti The Black Buffalo Branco

Parcheggi gratuiti disponibili nei pressi del locale. (MM1 fermata TURRO)

Dalle 00:30 alle 7:00 è attivo il servizio di BUS NOTTURNO MM1 passante per tutte le stazioni della linea Rossa ogni 30 min.

Per info e prenotazioni:

1) direttamente da Google con il tasto “prenota tavolo”

2) su Whatsapp al numero +39 3801762161

3) al numero 0245491701 DALLE 16.00 IN POI!

4) gene4.milano@gmail.com