La musica è un’arte che va oltre le barriere culturali e linguistiche, ma la sua diffusione è spesso limitata dalle leggi di mercato che impongono i propri gusti e tendenze.
Plindo Music è stato creato per spezzare queste catene e offrire una nuova possibilità ai musicisti e agli operatori dello spettacolo.
In un mondo in cui la musica è spesso trattata come un prodotto di consumo, Plindo Music vuole restituire il valore artistico alla musica emergente e indipendente.
Vogliamo dare una voce ai talenti emergenti e ai nuovi artisti. Crediamo che la diversità sia una risorsa preziosa e che ogni artista abbia il diritto di esprimere la propria arte in libertà.
Plindo Music è una piattaforma di marketing digitale e social gratuita nata nel 2012, specificamente disegnata per chiunque abbia un progetto musicale da promuovere (musicisti, agenzie ed etichette discografiche indipendenti) e ha come unico scopo quello di dar visibilità a nuovi talenti musicali o artisti indipendenti attraverso il free download.
La nostra piattaforma è completamente gratuita e offre la possibilità ai musicisti di promuovere la propria musica e di raggiungere una vasta audience.
Il nostro obiettivo è di fornire ai musicisti indipendenti gli strumenti necessari per avere successo nel mondo della musica. Sappiamo che il percorso dell’industria musicale è complesso, soprattutto per gli artisti emergenti e indipendenti.
Per questo, abbiamo creato Plindo Music per aiutare gli artisti a promuovere la loro musica in modo efficace e senza costi elevati.
Crediamo fortemente nell’importanza dell’arte e della creatività nella società e vogliamo dare voce a chiunque abbia un “prodotto musicale” da far conoscere, offrendo loro un’alternativa.
In Plindo Music, gli artisti possono esprimere la propria creatività in modo libero e senza restrizioni, avendo la possibilità di far arrivare la loro musica a un pubblico sempre più vasto.
Plindo Music è la scelta perfetta per chiunque voglia promuovere la propria musica in modo efficace ed efficiente, senza essere “etichettato” o costretto a seguire le leggi di mercato.
Evoluto dalla sua origine come “semplice” portale per la promozione di nuovi talenti emergenti, Plindo Music si è sviluppato in un punto di riferimento a 360 gradi per la promozione e la vendita di servizi e prodotti musicali.
Offriamo una soluzione diversa e innovativa per gli artisti indipendenti che vogliono far conoscere la loro musica al mondo intero.
Inoltre, offriamo una serie di servizi a pagamento dedicati alla promozione della musica principalmente attraverso i canali digitali.
Il nostro approccio flessibile e personalizzato ci consente di adattare i nostri servizi alle esigenze specifiche degli artisti, aiutandoli a raggiungere i propri obiettivi.