ON AIR “Svegliami” il nuovo singolo di Eltony 

Clicca qui per ascoltare il brano!

Semplice, diretto, con un chiaro richiamo alla sonorità degli anni ottanta: il messaggio del brano “Svegliami” arriva diritto al cuore di chi lo saprà accogliere.

Eltony continua la sua affermazione nel panorama della musica indipendente con il suo timbro caratteristico e coraggioso, con un testo che porta la firma di Max Eldorado, altro cantautore già noto al circuito IMM; Eltony è un artista che non guarda alle mode del momento ma all’affermazione delle proprie emozioni nel linguaggio e nel tempo a lui più congeniali.

Svegliarsi, e chiederlo direttamente alla persona amata, per vivere realmente un amore sognato: cosa c’è di più coraggioso di questo, del resto? 

BIO

Eltony è un cantautore, chitarrista ed arrangiatore di origini italospagnole.

Fin da piccolo, grazie a suo nonno di origini Catalane e a suo padre, entrambi chitarristi, si avvicina al mondo della musica e scopre dopo pochi anni l’interesse per la musica reggae e per le varie contaminazioni latine.

Il 18 Marzo 2022 inizia il suo percorso discografico indipendente con la distribuzione del suo primo singolo “Scintilla”, un brano reggaeton, seguito da “Luna Park” il 27 maggio 2022.

By IMM