ON AIR “stanco” il primo singolo di musk in collaborazione con shitty joee

Ascolta il brano su Spotify

Il brano “stanco” affronta il tema della rottura in una relazione amorosa, con le sue conseguenze e le sue ripercussioni sulla vita quotidiana, che arrivano a prosciugare il resto delle altre emozioni fino a divenire totalizzante.

Nostalgia, malinconia, ma anche consapevolezza e accettazione si fondono con l’obiettivo di stimolare l’ascoltatore con un testo diretto e senza filtri e un suono etereo e riverberato: una perfetta sintesi tra indie rap e dream pop.

Biografia

Mirko Venturi, in arte “musk”, nasce a Taranto il 19 settembre 2003.

Si avvicina alla scrittura già da piccolo, volendo imitare i suoi artisti preferiti, ma solamente intorno ai 14 anni inizia a scrivere in maniera più seria insieme ad un suo amico, tuttavia non pubblicando mai niente.

Intorno ai 17 anni inizia a costruirsi un home studio e impara da autodidatta a produrre e a curare il mix e il master dei suoi brani.

“stanco” è il suo primo singolo su spotify, in collaborazione con “shitty joee”, con cui, in futuro, verranno alla luce diversi altri progetti, essendo entrambi parte di un collettivo di quattro amici appassionati di musica, che cantano e si autoproducono.

Continua a seguire gli artisti sul loro profilo Instagram: @muuusk_ @shittyjoee