ON AIR “Mai” di Klio Shy

ASCOLTA SU SPOTIFY 

L’ascoltiamo quando siamo tristi, per allontanare i pensieri.

L’ascoltiamo e cantiamo in auto con le amiche, dopo una serata passata a divertirsi. 

Sotto la doccia, come sottofondo in ufficio mentre lavoriamo, nel pullman prima di un esame, mentre ci dirigiamo a scuola, per accompagnare i nostri momenti romantici.

La dedichiamo quando non troviamo le parole o quando qualcuno riesce ad esprimere a parole ciò che proviamo, meglio di noi. 

lo so che non è facile

ma io mi so distinguere

da questo mucchio di gente

che parla e non fa niente”

La musica ci accompagna in ogni momento della nostra vita, ci permette di essere liberi.

La musica c’è sempre e ci regala emozioni uniche.

La musica, così come dovrebbe fare l’amore ci permette di essere noi stessi, ci permette di tirar fuori tutte le parti di noi senza vergogna, ci permette di amare e sognare. 

L’artista attraverso questo brano vuole trasmettere in chi lo ascolta armonia e vivacità. Non cambiate mai, accettatevi cosi come siete, amatevi e sognate, anche quando sembra che sognare sia la scelta sbagliata. Non arrendetevi, solo amando noi stessi potremmo poi, amare qualcun altro. 

ma che restiamo a fare qui

spersi dentro a questo film

siamo perfetti così”

Parole semplici e dirette, parole che Klio Shy usa per esprimere il suo amore, per urlare ciò che pensa, un brano scritto per essere unico nel suo genere.

BIOGRAFIA ARTISTA

Raffaella Di Gennaro, in arte KLIO SHY, esordì con il nome d’arte BpgMvusic, è una cantautrice Napoletana classe 2005.

Esordisce discograficamente nel 2021 ma la musica è sempre stata parte fondamentale della sua vita, grazie anche all’appoggio di mamma Carmela, anch’essa artista e figura fondamentale nella costruzione del suo percorso artistico.

La giovane è autrice dei suoi testi e questo, gli permette di trasmettere al meglio ciò che ha dentro musicalmente, tanto che nelle scuole medie, grazie all’indirizzo di Canto, è stata selezionata tra le voci del coro del teatro San Carlo.

Il suo singolo di esordio “Nuvole” pubblicato nel mese di Marzo 2021, nella seconda parte del 2021 avviene l’incontro con Sasha, Talent Scout/Manager della SMGMT, da qui prende vita un nuovo percorso artistico che la porta a firmare il suo primo contratto discografico con la Red Owl Records e a pubblicare il nuovo singolo “Tra La Gente”.

Ne 2022 grazie a Red Owl approda in studio alla B.X.F Moving Sound (dove gia producono Krifal e Venti3) e comincia a costruire un nuovo profilo artistico, prende cosi vita il suo secondo singolo “Per Sempre” dal sound Electro Pop e del terzo singolo “Mai” con ancora piu  marcato il sound Electro Pop/Dance.

Rosanna Buonauro Corporate Communication e Media

Canali social SPOTIFY ITUNES YOUTUBE TIK-TOK INSTAGRAM

By Red Owl Records