On air il nuovo singolo ” Ti guardo da un’ora” dei Crymea

ti guardo da un'ora crymea

Ascolta su Spotify

Dopo il pieno di playlist editoriali Spotify ed Amazon con i loro primi 2 loro singoli “Arienne” e “Non trovo le Parole”, tornano in grande spolvero i Crymea con il loro nuovo singolo “Ti guardo da un’ora”, affiancati nella produzione, mix e mastering dalla figura prestigiosissima di Luca Bottoli.

“Ti guardo da un’ora” è ispirata da una storia personale durante un viaggio a Parigi. L’ambientazione in cui si sviluppa è l’iconico Moulin Rouge nel quale, durante uno spettacolo, siamo rimasti ammaliati dalla danza seducente di una ballerina.

Da li’ parte un viaggio mentale, intriso di passione ed erotismo, che ci ha coinvolti in un vortice di tentazione.

Le sonorità del brano, quindi, vanno a rispecchiare il mood della serata, attraverso un mix di sonorità electro-pop e venature jazz.

BIOGRAFIA

I Crymea sono un gruppo Indie/Pop formatosi nel Marzo 2021.

Giovanni, autore e frontman, ha iniziato i suoi studi di pianoforte sin da bambino. La sua fame di musica l’ha portato a sperimentare diversi stili e forme musicali, passando dalla dance all’Indie, con sonorità richiamanti il mondo del rock.

Emilio, tastierista e percussionista, diplomato al conservatorio di Salerno, fonda le sue esperienze sulla passione per la ritmica e l’armonia classica.

Lorenzo, batterista, muove i primi passi nella musica all’età di 5 anni e, dopo essersi diplomato in conservatorio, spazia con la mente e le sonorità tra produzione e esibizioni live.

Un incontro fortuito sigla l’inizio di questa nuova avventura nel mondo Indie/Pop Italiano.

Ad ottobre 2022 esce il loro primo singolo ufficiale “Arienne”, che ha riscosso da subito un enorme successo, con ben 5 playlist editoriali Spotify, tra cui New Music Friday e Scuola Indie.

Aprono poi il 2023 con il singolo uscito a gennaio “Non trovo le parole”, per poi arrivare a Maggio 2023 con l’uscita del singolo “Ti guardo da un’ora”, che rappresenta probabilmente un ulteriore step in avanti a livello di sound, grazie anche all’affiancamento in fase di mix e mastering di Luca Bottoli.

Contatti utili

Instagram Crymea Instagram Musica Tonica

MusicBroker.It il distributore che sostiene il tuo ritmo