Doggy Doggy dei Teasers è una canzone punk rock ironica sulla storia di molte persone che si trovano in quella che viene definita “relazione tossica”.
La dipendenza e il costante auto-annientamento sono gli ingredienti principali di questa visione in cui un membro della coppia vive totalmente in funzione dell’altro.
La metafora è chiaramente ispirata alla canzone degli Stooges “I Wanna be your dog”.
“Sono il tuo cagnolino, faccio sempre quello che vuoi.”
Chi sono I Teasers
Siamo una band nata nel 2022. Ognuno di noi ha avuto esperienze in altre formazioni a partire dal 2000.
Abbiamo suonato in ogni tipo di contesto e situazione, dal piccolo bar o live club nella provincia remota, al palco in apertura a band molto conosciute in palazzetti, in Italia ed in Europa, per questo la dimensione che più ci piace è quella del mondo del live, a contatto con le persone, on the road.
Ci piace pensare che la nostra sia la storia di quattro persone comuni, che ogni giorno vanno a lavorare, ma che mettono tutto l’impegno possibile nel fare la cosa che più amano, ovvero suonare, credendoci sempre a prescindere dal tempo e dalle situazioni che si presentano.
Pensiamo che la vita di un musicista sia un’eterna gavetta nella quale la cosa più importante sia divertirsi sempre. Noi ci divertiamo un sacco.
Links utili
Instagram | Instagram Smilax Records | Instagram Musica Tonica
MusicBroker.It il distributore che sostiene il tuo ritmo! |