On Air COLO A PEZZI – CRIVENS 

Link all’ascolto

Crivens torna con tutto il suo lato indie con il suo nuovo singolo “Colo a pezzi” un brano che spiega a parole, quella sensazione di abbattimento che ognuno di noi ha provato almeno una volta nella vita di fronte alla ricerca della nostra metà. 

Il brano in questione argomenta con disimpegno il desiderio di vivere la vita accanto ad un’altra persona ma anche la consapevolezza di aver già in mano la chiave della felicità da soli con noi stessi.

BIOGRAFIA – CRIVENS

Manuel Crivellaro in arte Crivens è un cantautore italiano. 

I primi approcci con la musica risalgono all’età di 5/6 anni, quando l’artista inizia ad appassionarsi al mondo del canto. 

All’età di undici anni inizia a muovere i primi passi nel mondo del cantautorato, iniziando a scrivere i suoi primi testi ma senza mai incidere alcuna traccia fino al 2012.

 Fino all’età di diciassette anni l’artista incide mixtape rap in un home studio, pubblicandoli su YouTube, progetti che successivamente verranno eliminati dalla piattaforma dall’artista stesso. 

Nel 2015 inizia a lavorare al suo primo album con l’artista Mike Youlend, il quale prenderà vita nel 2017 e verrà caricato nei principali digitale store, ma eliminato successivamente in seguito ad un totale cambio d’identità dell’artista.

Nel 2021 dopo anni di inattività nelle piattaforme esce il singolo “Chissà di chi“ seguito da “Spritz“, singoli che anticipano l’uscita dell’album “Caldo/Freddo“, il primo album con tonalità tendenti all’indie dell’artista. 

Nel 2022 esce su Spotify “Rispondimi“, il nuovo singolo di Crivens dalle tonalità estive.

Nel 2023 continua il suo percorso Indie, iniziando a lavorare con l’etichetta Smilax Records, con cui firma 2 singoli, “Sete d’essere” e “Colo a Pezzi”.

Contatti Social:

CRIVENS | SMILAX RECORDS