Narciso torna con Stringimi Forte

GUARDA IL VIDEO

“Stringimi Forte”, il secondo singolo di Narciso disponibile dal 3 Marzo, scritto dallo stesso artista e prodotto da Francesco Tosoni per Indieffusione, è una ruvida ballad dalle tinte scure e avvolgenti in continua tensione tra assenza e desiderio. 

Con le sue atmosfere evocative e malinconiche, la release è accompagnata da un suggestivo videoclip per la regia di Alessio Taranto girato a Campo Felice (AQ).

Senza la necessità di utilizzare green screen o effetti speciali, la Natura stessa ha donato alle riprese una cornice perfetta tra neve e fuoco in un contrasto unico che sottolinea il significato del brano.

“Stringimi Forte”, che vede al centro la riconoscibile e versatile voce dell’artista che riesce a spaziare magistralmente tra forza e dolcezza, racconta il tormento di un amore che toglie il respiro, in cui neanche il desiderio dei corpi abbracciati riesce a colmare il vuoto lasciato dagli alti e bassi di una relazione tenuta in piedi solo da una proiezione della propria mente.

É questo il momento in cui le certezze crollano e quel calore sulla pelle che dava un’illusione di protezione, si trasforma in dipendenza affettiva che ci incatena in un limbo dal quale sembra impossibile uscire. 

Il nuovo singolo segue il successo dell’uscita di “Make Up” (Novembre 2022) svelando ora il lato più intimo di Narciso che si mette a nudo lasciando intravedere la sua anima più fragile e delicata ma potente. 

Contatti Utili

InstagramTikTokTwitterSpotifyYouTube 

MusicBroker.It il distributore che sostiene il tuo ritmo!