“Mi Presento In La Bemolle” Il Movimento Di Ricerca Interiore , Torna Con Il Nuovo Singolo Eclisse

COVER ALBUM

Torna Eclisse dopo il successo di “Urla In testa” con il nuovo singolo “Mi Presento In La Bemolle”, scritto da Elcisse e prodotto dalla mente geniale di Reb The Prod, ancora una volta assieme creano un brano dalle dinamiche emozionanti e uniche.

“Il brano racconta il viaggio interiore e le intemperanze che lo hanno accompagnato”

Per comprendere meglio le sue paure le sue ansie , i modi di relazionarsi interagendo nel contempo con situazioni e rapporti sociali che si possono incontrare nella vita di una adolescente, l’affrontare situazioni nuove, porta all’inizio dell’esperienza a fuggire e a scappare per l’incapacità di affrontarle.

Il giudizio a cui si è sottoposti a volte è feroce e mancante di comprensione sia da parte di coloro che emettono il giudizio, sia da parte di chi lo riceve, questo porta a reazioni forti e di non accettazione del pensiero altrui con la conseguente fuga dalla realtà , altalenando tra queste emozioni/sensazioni si cerca un compromesso per una stabilità interiore, tra il “fuori di e il dentro di se stessi”.

Trovare la forza per “rompere le catene” con la parte di me che mi crea inquietudine, è un movimento difficoltoso ma determinante per affrontare la vita con più equilibrio per prendere le redini della propria esistenza”

Rompere con il passato può essere doloroso, non importa quante difficoltà ed ostacoli si incontrano, nei quante volte cadi. È importante osservare con la giusta attenzione e la giusta stabilità, per comprendere gli errori, correggerli e alla fine rialzarsi. Si dice che il tempo curi tutte le ferite , ed è vero , ma è vero anche che quelle ferite lasciano delle cicatrici indelebili.

Non bisogna guardarle con disprezzo ma con gratitudine perché sono proprio quelle la linea di confine tra il giusto e lo sbagliato. 

Per compiere questo viaggio interiore è necessario il giusto distacco e la “giusta visione dall’alto” per un osservazione chiara dei fatti nella loro interezza guardando da più punti di vista gli eventi che si vivono”

“Mi presento il la bemolle” è il brano per eccellenza che ha identificato Eclisse e le ha portato la scelta di questo nome d’arte contraddistinto proprio da luci e ombre è un brano scritto in un momento di abissale inquietudine e di profonda ricerca interiore, e di assolute riflessioni, di domande giuste o sbagliate con o senza risposta.

Sicuramente è “il brano” che è stato lo spartiacque della mia vita, delle Marta di prima e quella di dopo”

LINK SOCIAL E STORE

Instagram

Tik Tok

Spotify

Red Owl Records Label