“Martina May – Ciao” – SBAM 5 EDITORIALI TOP SPOTIFY

ASCOLTA IL SINGOLO “CIAO”

“Ciao” è un pezzo r&b/pop uptempo scritto da Martina May insieme a Francesco

Kairos e Danusk, già dentro a ben 5 Editoriali Spotify!

La storia in “Ciao” continua quella descritta in “Fantasma” il suo primo singolo.

La protagonista frequenta una persona ambigua e in “Ciao” fa il conto delle “red flags” che lui le ha sventolato davanti sin dall’inizio: ghosting, bugie, incoerenza, ecc.

Non le piace essere presa in giro e non è più disposta a giocare a questo gioco, ma nonostante questo non è amareggiata, non è triste né rancorosa.

Non ha intenzione di fare guerre, lo rassicura sperando solo di mettere fine a questa situazione, non dimenticando però di ricordargli tutto quello che lui perderà.

Nonostante questo non ha alcun interesse nel fare guerre, non è arrabbiata, non è amareggiata, ha solo un leggero senso di rivalsa, che esprime mettendolo davanti a tutto quello che ha perso.

BIOGRAFIA

MARTINA MAY è una cantautrice e autrice di Roma. Muove i suoi primi passi nella scena rap, collaborando con artisti del calibro di Achille Lauro, Anna Tatangelo, Coez, Cor Veleno, Gemello, Gemitaiz, Ghemon, Sercho e molti altri. Inizia la sua carriera solista nel 2017, con il singolo “Stasera” per Asian Fake, etichetta con la quale pubblicherà altri 4 singoli negli anni successivi.

Oggi, oltre a essere autrice (ha scritto per Anna Tatangelo, Alessandro Casillo, Young Kali e altri), è una delle prime esponenti della nuova scena R&B Italiana.

Contatti utili: MARTINA MAY

By MUSICA TONICA