La recensione:  il duo italianissimo SARAH WONDER & AUR3LIO

“Combattere per la pace come fare l’amore per la verginità” (John Lennon).

Introduco sempre Le Recensioni per presentarvi gli Artisti con una massima pronunciata dai vari personaggi famosi.

Mi perdonino gli Artisti di questa settimana, non potendo essere indifferenti alle sofferenze inflitte alle popolazioni civili da tutte le guerre nel mondo, oggi la dedichiamo alla Pace.

Convinto di non aver perpetrato alcun torto, da un’Idea di musica prelevata dal Genere Dance House con qualche “schitarrata” rock che non guastano mai, il duo italianissimo composto da SARAH WONDER (Sarah D’Innocenti) e AUR3LIO. 

La Musica ricopre un ruolo fondamentale nella vita di Sarah perché partecipa anima e corpo in molti altri progetti.

Questo loro nuovo Progetto nasce bensì da una critica, pensate Sarah Wonder era etichettata come musicista capace a comporre solo musiche stile anni ’90.

In questa nuova sfida personale i testi e le musiche sono scritte da Sarah, mentre gli arrangiamenti sono nelle mani del producer Aur3lio, misterioso Artista dalla identità segretissima.

Non amo parlare dei brani ma prediligo recensire l’Idea di musica di tutti gli Artisti che intervisto, ho fatto una strappo alla regola nella introduzione e lo faccio anche ora.

Benché il loro singolo Stringer sia un pezzo Dance, nel testo si lancia un messaggio profondo e importante contro il Bullismo.

Non a caso è stato scelto il genere e dato un’impronta internazionale, appunto lo scopo è arrivare a molti più ascoltatori giovani possibili.

Da una sintonia artistica e da un DNA così profondi, il genere e la lingua con cui viene cantato passano in secondo piano e a noi non resta che attendere di ascoltare loro nuove e molteplici sfide.

Le Recensioni scritte a modo mio da Bresciani Enrico, Rock’n’ Roulla da Enrico&Okram staff de La Fucina dei Artisti Emergenti.

Sarah Wonder

www.instagram.com/sarah.dinnocenti