La Recensione: 3NEMA, dal lago di Garda un trio pop-rock per la musica emergente italiana!

3nema

I 3NEMA sono un Trio Gardesano del nuovo panorama emergente italiano.

Fa della propria musica un “ottimo cocktail” ben proporzionato ed equilibrato, dalla struttura Pop-Rock, all’aroma di Elettronica e dai colori bilanciati dal Psichedelico che spiazzano l’ascoltatore, dando vita così ad un sound nuovo. Un brano dopo l’altro la loro musica coinvolge e lascia in bocca la voglia di essere sorseggiata… sorry… ascoltata!
I 3NEMA iniziano la loro carriera di inediti rilasciando come primo singolo “Non voglio tornare” e, poco dopo, il secondo singolo “Verità” .

Dopo l’uscita di questi 2 brani i 3nema si sodo dedicati totalmente alla creazione del loro primo album “Verità”, composto da 10 brani, uscito nel Marzo 2020.

Un album d’esordio che traccia sicuramente il solco musicale nel quale la band vorrà continuare la propria strada.

Conosciamoli meglio i 3NEMA, ritmo e melodia assieme costituito da Marco Okram Bresciani voce e chitarra, miscelata da una successione di impulsi ritmici forniti dai virtuosismi di Andrea Montemagno ed Alberto Bellani rispettivamente basso e batteria.
Per questo nuovo Anno hanno in mente una nuova missione, soprannominata dagli stessi 3NEMA WAY.

Una continua ricerca musicale per stupire sempre di più chi li ascolta, con nuove sonorità prelevate da varie contaminazioni.

Ci assicurano una miscellanea esplosiva tra Funky e rock.
Stanno ultimando di registrare in questi ultimi mesi dell’anno altri singoli con l’intenzione di dare alla luce un altro album nel corso del nuovo anno.

Pazzesco come riescano a trattare argomenti estrapolati dalle loro esperienze personali che la vita quotidiana propone: amore, odio, tristezza, dolore, gioie, incomprensioni messe naturalmente in musica per lasciare un’ impronta indelebile con il loro Nuovo Sound a chi li ascolta.

Recensione a cura de “La Fucina dei Artisti Emergenti“.

ASCOLTA i 3NEMA su Spotify!