La Valigia di Desa

“Tutti i bambini sono degli Artisti nati;

il difficile sta nel fatto di restarlo da grandi” (Pablo Picasso)

Classico esempio cresciuto e cullato dal Bello dell’Arte grazie alla Madre, in Desa è sbocciata la passione in tutte le sue espressioni e forme possibili.

Da sempre un grande appassionato di Pittura Astratta, dove inizialmente ritraeva personaggi catturati dalla sua creativa fantasia.

Questi stessi personaggi oggi hanno preso nuove vigore e forma in narrazione nei suoi racconti.

Un percorso da scrittore che passa attraverso la poesia per sfociare infine in racconti o narrativa.

Dopo tutto questo come espressione artistica visiva non poteva mancare la Danza, avendo sottocchio continuo la Mamma, insegnante di danza classica.

Dopo tutte queste esperienze variopinte nel mondo della espressione Artistica, la Musica trovò un suo pertugio.

Nuovo Progetto questo prelevato dal Vocal Pop cantato a cappella, una miscellanea esplosiva con l’aggiunta di un genuino e sano Pop-Rock.

La sua passione nel scrivere testi non è mai scemata con il tempo, grazie al Producer Gaetano Del Gaiso ha preso forma e vita il progetto da Solista.

Essere un Artistica Indipendente esprime appieno il suo sentire con la sua Idea di Musica.

Finalmente la persona che ha impiegato tanto tempo a sbocciare, dopo tanta ricerca e sperimentazione, per merito dei suoi brani è stata portata alla luce, scoprendo così la sua vera energia interiore.

Artista nomade, trottola in giro per il mondo portando con se una valigia colma di passione alla scoperta di tutto quello che può arricchire l’animo di ogni Artista.

Con la testa pronta da apprendere nuove e diverse visioni della vita, una sua forma embrionale arricchendo di certo la sua musica con sonorità più dal gusto internazionale.

Questa grande apertura mentale riversa anche nelle fotografie che accompagnano le sue immagini arricchite da esperienze di vita, fanno si che i testi scritti da suo pugno diventino un caleidoscopio di colori.

Il concetto di Performance Live sposa appieno tutte le sue esperienze acquisite con il tempo, facendo nascere così uno spettacolo a tutto tondo.

Un viaggio dove l’ascoltatore è accompagnato non solo dalle note musicali, abbellendo il tutto con pennellate coreografiche.

Il suo Look è studiato in base al tipo di performance o di brano proposto, dove l’abbigliamento, il trucco e i balletti sono il frutto del suo lungo cammino come Artista.

Artista Home-Made prepara tutto sempre in modo maniacale e più professionale possibile sino nei minimi dettagli.

Arrivata una grande e nuova opportunità dalla terra teutonica tramite un produttore internazionale, entusiasta dei suoi lavori lo ha contattato  direttamente per avviare una nuova collaborazione.

Come scriveva nei suoi racconti si è aperto per Desa un nuovo capitolo del suo percorso artistico, lo vede in una nuove veste comporre musica in lingua inglese.

Decisamente una nuova pennellata di internazionalità nella sua musica. 

Recensioni scritte a modo mio di Bresciani Enrico              

Contatti Utili

Desa https:instagram.com/thisisdesa

MusicBroker.It il distributore che sostiene il tuo ritmo!