Il nuovo singolo dei Woda Woda si intitola “Sesso & Vino”

Il racconto di un’avventura che va oltre il romanticismo e l’amore platonico.

ASCOLTA “SESSO&VINO”!

Un gioco di sguardi, il vino è complice, cadono i freni inibitori e scatta un’ intensa passione; un’avventura da vivere subito, nulla è virtuale.

Smettere di credere ai sentimenti e vivere le relazioni sfogando il puro istinto, evitando il dolore del distacco trasformando le pene d’amore in un infinito piacere carnale con regole chiare subito dall’inizio.

Questo è quello che si può dare e quello che si può avere…. Lasciandosi trasportare in un viaggio fatto solo di Sesso & Vino.

Evoluzione e Successi dal 2015 al 2024

I Woda Woda nascono nella primavera del 2015, ma è solo nel 2018 che iniziano a scrivere brani inediti. Nello stesso anno, pubblicano “DIPENDENZA” sotto l’etichetta inglese TILT Music Production.

Nel 2020, sempre con TILT Music Production, esce “MEDUSA”, segnando un’evoluzione del loro sound. Nonostante le difficoltà globali del 2020, la band continua a creare nuova musica, pubblicando il 20 novembre il singolo “PORTANDO LA PELLE A CASA”, volto a sensibilizzare sui comportamenti umani nei confronti del pianeta.

L’arrivo di Max (Massimo Montecucco) alla chitarra, Alex (Alessio Lanza) alla batteria e produzione, e Andy (Andrea Mazza) segna un momento di rinnovamento per la band. Successivamente, la formazione si completa con Ansel (Alessandro D’Angelo) al basso ed Enry (Enrico Masini) alla chitarra solista.

Nel 2021, i Woda Woda compongono “DIVANO GIALLO”, un omaggio a Lucrezia Paone, una giovane fan scomparsa a soli 15 anni. Il 2022 vede il ritorno al rock con “WE ARE BIKER GUYS”, un brano energico che narra le avventure dei motociclisti e che raggiunge 320.000 stream su Spotify, con un picco di ascolti negli Stati Uniti.

L’8 marzo 2023, la band pubblica un Mini EP di tre pezzi intitolato “RUVIDO Woda”, caratterizzato da un suono grezzo e privo di pre e post produzione, registrato live in studio. Il 27 luglio 2023, i Woda Woda autoproducono e lanciano il singolo “P.U.B. Prendimi Usami e Buttami”, che raggiunge 285.000 stream su Spotify, con un terzo degli ascolti provenienti dal mercato americano, ispirato da un fumetto del Collettivo Ronin.

Nel 2024, sotto la gestione di “Sorry Mom!”, i Woda Woda pubblicheranno il loro primo LP.