Il duo ALTEA presenta il singolo “Resta in piedi”

Ascolta su Spotify

Il 24 febbraio 2023 il duo ha pubblicato il singolo “Restare in piedi”, un brano pieno di energia con una melodia coinvolgente e testi che raccontano una storia di resilienza e determinazione.

“Restare in piedi” è un brano che unisce influenze musicali diverse in un sound originale.

La sua intensità e la sua positività lo rendono un inno alla forza interiore e alla determinazione, ispirando l’ascoltatore a non perdere mai la speranza e a lottare per i propri sogni.

BIOGRAFIA

Il duo musicale è composto da due artisti, Federica Nicosia e Emanuele Trupia, entrambi appassionati di musica fin dall’infanzia.

I due si incontrano nell’anno 2021 e iniziano a collaborare su alcuni progetti musicali.

Dopo aver suonato insieme per diversi anni in diverse formazioni, i due decidono di formare un duo musicale per creare musica inedita che rispecchi la loro visione artistica comune.

Il loro obiettivo è quello di creare musica che sia originale e unica, con testi che raccontino storie emozionanti e melodie coinvolgenti.

La loro musica è influenzata da diversi generi, tra cui il pop, il jazz, il rock e la musica classica, e le loro performance dal vivo sono molto apprezzate dal pubblico per l’energia e l’intensità che trasmettono.

Il loro primo singolo intitolato “Un giorno passerà” esce nel Maggio 2022 e riceve ottime recensioni dal pubblico.

Nel Giugno 2022, il duo ha pubblicato il secondo singolo intitolato “Vortice” che ha confermato il loro talento artistico e la loro capacità di innovare e reinventarsi continuamente.

I due singoli hanno ottenuto un buon successo, consolidando la loro posizione come una delle band emergenti della scena musicale italiana.

LINK PROFILI SOCIAL

Instagram

Facebook

Youtube

MusicBroker.It  Tutta un’altra musica!