Quarto brano dell’artista in cui si sente e percepisce la sua maturità artistica (Red Owl Records / Distributed By Believe Music Italia), Fh3nix nei suoi testi cerca sempre di portare alla luce e descrivere gli stati d’animo, le emozioni, le paure e i disagi dei giovanissimi che troppe volte non vengono aiutati, giovani che sempre più spesso si sentono incompresi, messi alla prova da una società che non riesce a capirli e gli punta il dito contro, una società che li lascia soli, in un angolo e fa finta di non vederli.
Quante frasi hai strozzato
Per non farti sentire
Lo ripeto da sempre
da quando non ti piaci
Che per gli altri sei niente
ma per qualcuno vali
Il sentirsi persi, soli, il sentirsi sprofondare mentre la vita fuori dalla cameretta continua di corsa e va avanti ad un ritmo che non riesci a seguire.
I dubbi, le incertezze, la malinconia, le responsabilità, il confronto, le mille cose che vorresti fare e la paura di non riuscirci, la delusione negli occhi e la speranza nel cuore.
Metti indosso le cuffie
Esci senza guardare
Sei come un equilibrista
Ma sul filo del rasoio
Che resta sempre in bilico
Tra restare e cadere giù
E allora cari giovani, custoditela forte quella speranza e non permettete a nessuno di portarvela via. Voi non siete delle macchine costruite per fare ciò che gli altri vogliono. Prendete in mano la vostra vita, rialzatevi, non badate a ciò che dice la gente, la gente non sa, la gente non conosce la vostra storia.
Piangete, sfogatevi, poi respirate, asciugate quelle lacrime e rialzatevi.
Diventate il vostro nuovo inizio e lasciate pure che il mondo fuori corra una corsa che non vi appartiene.
Non riconosci te stessa
So che non ti confondi
Con il mondo all’esterno
Tu rimani attrice
La vita non è una gara e voi avete il diritto di camminare con i vostri tempi.
Non è mai troppo presto, non è mai troppo tardi, siete voi i protagonisti del vostro film, non dimenticatelo mai.
Biografia
Servello Lorenzo in arte Fh3nix è un cantautore savonese di appena 15 anni nato il 28 novembre 2006 a Genova.
Si avvicina alla musica studiando e suonando pianoforte classico dall’etaÌ€ di 13 anni, attualmente frequenta il Conservatorio N.Paganini di Genova. Dentro di lui c’è la musica, quella del piano e quella delle sue canzoni.
Nelle sue canzoni parla di primi amori, sogni infranti, delle prime delusioni e di temi comuni tra i giovanissimi, sottolineando sempre come gli sbagli, le difficoltatà e le delusioni siano un tassello importante per la nostra crescita e che non bisogna arrendersi o abbattere ma imparare dai propri errori e dalle proprie sconfitte per potersi rialzare e rinascere più forti, proprio come fa una fenice, l’uccello mitologico che ha ispirato il suo nome d’arte.
Nel 2022 firma il contratto discografico con la Red Owl Records e esordisce ad aprile con il suo primo singolo “Senza fare niente”.
Nell’estate del 2022 viene selezionato come finalista in svariati concorsi nazionali come: Tour Music fest, Musaq contest di Quiliano (patrocinato dal Mei), XII Concorso nazionale canzone d’autore (patrocinato dal Mei) dove si aggiudica il premio come migliore esibizione live.
Arrivato al 4 singolo con “Granelli Di Sabbia” chiude il suo primo anno artistico con 4 singoli che raccontano l’inizio la fine con ricordi e ritorni di fiamma di una storia d’amore
Contatti utili
MusicBroker.It il distributore che sostiene il tuo ritmo |