Ascolta su SPOTIFY
Drammi, conflitti, paure, quante volte nella nostra vita ci siamo ritrovati dinanzi a situazione difficili da gestire, quante volte ci siamo visti persi senza via d’uscita, quante volte ci siamo sentiti come chiusi in una stanza ad urlare senza che nessuno ci aprisse la porta o si accorgesse di noi e del nostro malessere.
La vita è fatta di eventi, sconfitte, imprevisti, non è mai semplice.
Dobbiamo imparare quindi a capire che bisogna dare il giusto peso alle cose e non lasciare che i drammi ci blocchino e non ci permettano di crescere ma vederli come parte di un processo necessario al raggiungimento dei nostri obiettivi.
È sempre dura superare ciò che capita
Ma se ci provi piano piano ti fortifica
Amati sempre sennò il cuore tuo si agita
Parla con la tua anima
Non si può essere sempre felici nella vita perché altrimenti, non riusciremmo ad apprezzarla davvero, la felicità.
La vita è piena di sfumature, alcune sono bellissime altre lo sono meno, ma sono tutte queste sfumature nel loro insieme a dare vita allo spettacolo che chiamiamo arcobaleno.
Il nero non è solo nero, il bianco non è solo bianco, esistono milioni di sfumature bisogna solo trovare il coraggio di guardare oltre e accorgersene.
Krifal dice sul brano:” Drammi parla di quanto peso si da alle cose che ci accadono nella vita.
La maggior parte delle persone, quando qualcosa va storto, si concentrano solo sul male che quell’evento gli ha trasmesso, senza notare che eÌ€ tutto serve per una crescita personale.
Perderò il mio animo per ricominciare
Tutto va come deve andare
Anche se a volte resterai in alto marePercheÌÂÂÂÂÂÂÂÂ dici
Mi son fatto troppo male
Il singolo “Drammi” ha delle sonorità potenti, che sanno però avvolgerti come un abbraccio.
Un brano che ci trasporta nel mondo del cantautore, il primo passo alla scoperta del suo primo ep che ci travolgerà con tematiche importanti e attuali.
BIOGRAFIA ARTISTA
Krifal pseudonimo di Leonardo Termini è un cantautore italiano nato a Genova il 26 giugno 2003.
Si avvicina alla musica da giovanissimo, anche grazie ai suoi genitori e all’età di 12 anni inizia a scrivere insieme a Gabriele Tarducci, in arte Takiri Kidd.
Nel 2020 firma il suo primo contratto discografico con la Red Owl Records con cui pubblica i primi singoli.
Il 2023 è per lui un anno pieno di sorprese che si apre con un nuovo progetto presentato dal 7 all’11 febbraio durante il festival di Sanremo al Wave Tv Music Awards di Sanremo Exclusive.
Già in programma numerose date nel 2023 in cui potersi esibire live, il singolo “Drammi” anticipa l’uscita del suo primo ep.
Contatti utili
MusicBroker.It il distributore che sostiene il tuo ritmo! |