Diffusioni Musicali

Chi è Diffusioni Musicali? 

Facciamo prima a dire chi non siamo! Diffusioni Musicali non è una testata giornalistica, né tantomeno una redazione, quindi non scriviamo articoli da zero, pubblichiamo comunicati stampa e facciamo interviste agli artisti emergenti che ci contattano sui nostri canali social ed al nostro indirizzo mail.

Il nostro Team è composto da persone determinate, volenterose ed appassionate di musica.

Quali sono i vostri obiettivi?

Cerchiamo di dare visibilità ai giovani emergenti, è con questo spirito che abbiamo realizzato il nostro sito.

Diffondono con noi un numero sempre più crescente di persone, che hanno i nostri stessi obiettivi e che pubblicano in modo del tutto autonomo ed indipendente i loro comunicati e le notizie su artisti e i giovani emergenti di cui si occupano. Insieme a loro formiamo una vera e propria rete di comunicazione che mira a valorizzare cantanti, band e le loro performance artistiche.

Cos’è per voi la Musica Emergente? 

Indubbiamente musica nuova, fresca, i cui protagonisti sono artisti che non hanno ancora riscosso un largo consenso, che raccontano le loro storie attraverso generi musicali diversi.

Questi sono i nostri artisti preferiti, per i quali ci impegniamo ogni giorno e che vogliamo portare all’attenzione del pubblico con articoli, interviste, ma soprattutto con la loro musica!

Con chi collaborate?

Oltre alle persone che si sono unite al nostro team, siamo media partner di Conza Press, che ci fornisce un importante contributo di artisti e contenuti e MEIweb. E ora ci siete anche voi di Cercasi Musica Emergente, che ci consentite di offrire agli artisti emergenti, un’ottima occasione di partecipare ad un Contest online Very Indies.

Sito web: www.diffusionimusicali.org

Social links: Facebook – Instagram