“Darling” di Digaonthemic e prodotta da James Cella è un ti voglio bene detto a bruciapelo

Ascolta su Spotify

Prodotto da James Cella, un brano semplice che parla delle cose importanti della vita, in un epoca dove si ostentano fama e ricchezza dare importanza ai vecchi valori è un atto di ribellione incredibile. 

Un brano dai tratti rap ma con sonorità forti   Indie / Pop, nasce dalla voglia incredibile di Digaonthemic di gridare al mondo che l’amore di una compagna/o e di una figlia/o sono al di sopra di ogni cosa.

Biografia

Andrea Digati in arte Digaonthemic.

Nasce a Torino il 26/11/90, all’età di 4 anni si trasferisce in Veneto, dove vive tutt’ora.

Il primo approccio con la musica arriva all’età di 12/13 anni ascoltando per la prima volta brani di rap italiano, di artisti che ad oggi vengono citati come pietre miliari del genere. 

All’età di 17 anni sente il bisogno di imprimere su carta i sentimenti , gli stati d’animo e i suoi pensieri, insieme ad un amico fondano un gruppo dal nome THE FOX, in onore ad un grande amico scomparso.

Nel 2010 pubblicano il loro primo album Noblesse Oblige, ne seguiranno negli anni altri 3 , Music Therapy, Curriculum e come ultimo album uscito 2 anni fa THE FOX, celebrando i dieci anni di attività.

Da lì proseguo del suo percorso da solista pubblicando vari singoli tutti prodotti da James Cella , Occhi grandi, Bloody Mary, fino ad arrivare a Darling.

Contatti Utili

Instagram

MusicBroker.It il distributore che sostiene il tuo ritmo!