“CRYMEA–ARIENNE” RELEASE DATE 14/10

“Arienne” è il primo singolo del progetto “Crymea”: un brano intimo, passionale ed estremamente istintivo.

Sonorità pop classiche si intrecciano con suoni elettronici attuali e moderni; una linea vocale estremamente identitaria ed istintiva rende il brano un vero e proprio inno all’amore: passionale, vero, ai limiti dell’estremo…

“Arienne” è solo il punto di partenza del progetto “Crymea”, firmato con l’eticetta discografica Smilax Records, ma che ha già una prospettiva di sviluppo nel medio e lungo termine, dato che altri 7 brani sono pronti e già programmabili per l’uscita nel mercato discografico nel corso deiprossimi 6 mesi.

BIOGRAFIA

I Crymea sono un gruppo Indie/Pop formatosi nel Marzo 2021.Giovanni, autore e frontman, ha iniziato i suoi studi di pianoforte sin da bambino.

Lasuafamedimusical’haportatoasperimentarediversistilieformemusicali,passando dalladanceall’Indie,consonoritàrichiamantiilmondodelrock.

Emilio, tastierista e percussionista, diplomato al conservatorio di Salerno, fonda le sue esperienze sulla passione per la ritmica e l’armonia classica.

Lorenzo, batterista, muove i primi passi nella musica all’età di 5 annie, dopo essersi diplomato in conservatorio, spazia con la mente e le sonorità tra produzione e esibizionilive.

Un incontro fortuito siglal’inizio di questa nuova avventura nel mondo Indie/Pop Italiano.

Contatti social: INSTAGRAM

By MusicaTonica su Instagram!