Bluombre & Safil “TEQUILA & AMOR”: fuori la hit dell’estate

Bluombre Safil Taquila & Amor

Ascolta il brano su Spotify
Bluombre & Safil: con Tequila & Amor per la prima volta insieme. E non sarà l’ultima!
Il brano è stato scritto a quattro mani, testo di Bluombre (Giuseppe Tumolo) e musica di Safil (Filippo Salonia) con l’intento di creare un “qualcosa di forte da poter essere ascoltato tutto l’anno”.

Il lavoro è stato curato nei minimi dettaglia e, come usanza di Bluombre, stiamo lavorando alla anche per la versione Spagnola (in arrangiamento e voce differente da quella attuale).

E’ una canzone che vuole richiamare idealmente i ricordi dell’estate precedente e di quel amore che inizialmente non si credeva tale, ma che, con il passare del tempo si palesa e che si cerca di recuperare.

Di solito l’estate e le vacanze portano sempre la sensazione di libertà ma spesso lascia ricordi che si vuol recuperare ma bisogna poi attendere l’estate successiva.

Una canzone pop/dance che tocca cadenze latine costruita proprio sul reggaeton della versione spagnola che seguirà.”

L’idea- dichiarano gli artisti- è stata proprio quella di fare un pezzo che non fosse pop ma nemmeno dance puro, pensiamo di esserci riusciti soprattutto a fare in modo che, chi lo ascolta possa sia capire quello che dice il testo sia non poter fare a meno di muoversi durante l’ascolto”.

Video-clip

Il video-clip è stato girato in Germania dove vive Safil dove vive Safil e per l’altra metà in Italia precisamente a Napoli, luogo in cui vive la protagonista stessa e la
persona che appare sulla copertina (Imma di Fusco).

La storia viaggia su 2 binari paralleli: lui l’ha incontrata l’estate scorsa ma poi si è reso conto di esserne innamorato e di volerla rivedere nella prossima estate.

Qui l’artista si mostra mentre canta e balla.

Lato Italia, lei simula di essere una modella che si sta preparando ad un backstage fotografico.

L’idea di fondo è quella di continuare la storia, vedremo se sarà fattibile.

Contatti utili

Instagram Bluombre Instagram Safil

MusicBroker.It il distributore che sostiene il tuo ritmo!