ON AIR “Vorrei” il nuovo singolo di Fh3nix

ASCOLTA SU SPOITFY  

VORREI…L’AMORE CHE NON SI DIMENTICA

“Vorrei” è il terzo brano dell’artista, racchiude il suo animo sensibile e romantico frutto di un’estate all’insegna della musica tra partecipazione a contest e progetti musicali.

Un brano che chiude un cerchio, nei suoi precedenti singoli, infatti, l’artista ha raccontato le fasi dell’amore: paura e conoscenza intensa, qui Fh3nix racconta la fine di una relazione d’amore e la consapevolezza degli sbagli commessi. 

Quando una storia finisce si aprono due prospettive, puoi dimenticarla e fingere che non ci sia mai stata o almeno, provarci, oppure puoi portare con te il ricordo di un sentimento che anche se non ha avuto il suo lieto fine ha comunque fatto parte di te, ti ha cambiato, ti ha aiutato a crescere e ti ha accompagnato per un periodo della vita che non può tornarti indietro.

Il brano mette in evidenza proprio questa seconda prospettiva con un amore terminato che ti lascia ricordi perfetti di momenti passati insieme, ricordi così forti da farti desiderare di fermare il tempo o almeno di racchiudere quei momenti in una sfera per non rischiare di perderli o dimenticarli.

Ma vorrei fermare questo tempo

Come peter pan

D’altronde l’amore non ha età e tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato un grande sentimento estivo, un vortice di emozioni che ti travolge come una notte piena di stelle cadenti passata in riva al mare, un amore che però ha una data di scadenza, così come l’estate. Un tempo che per nostra sfortuna scorre senza possibilità di essere fermato.

Porterò nella tomba il mio ricordo perfetto

Di quella ultima notte con le stelle cadenti

BIOGRAFIA ARTISTA

Nato a Genova nel 2006, Servello Lorenzo, in arte Fh3nix è un cantautore savonese di appena 15 anni. Si avvicina alla musica studiando e suonando pianoforte classico all’età di 13 anni e attualmente frequenta il Conservatorio N.Paganini di Genova.

Nelle sue canzoni parla di primi amori, sogni infranti, delle prime delusioni e di tutti i temi comuni tra i giovanissimi.

Attraverso le parole e le note delle sue canzoni cerca di sottolineare sempre come gli sbagli, le difficoltà e le delusioni ci aiutino in qualche modo a crescere e che non bisogna mai abbattersi ma anzi imparare dagli errori, dalle sconfitte, risollevarsi e rinascere più forti come fa la Fenice, uccello mitologico che ha ispirato il suo nome d’arte.

Nel 2022 firma il contratto discografico con la Red Owl Records e esordisce ad aprile con il suo primo singolo “Senza fare niente”.

Nell’estate del 2022 viene selezionato come finalista in svariati concorsi nazionali come:

  • Tour Music fest
  • Musaq contest di Quiliano (patrocinato dal MEI)
  • XII Concorso nazionale canzone d’autore (patrocinato dal MEI) dove si aggiudica il premio come migliore esibizione live.

Corporate Communication e Media di Rosanna Buonauro

ETICHETTA www.redowlrecords.com

Canali social SPOTIFY           ITUNES             YOUTUBE         TIK-TOK            INSTAGRAM     FACEBOOK